AVVOCATO CASSAZIONISTA UNA VITA DEDICATA ALL'ORDINE FORENSE - GIA' PRESIDENTE DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SANTA MARIA CAPUA VETERE HA FONDATO LA FONDAZIONE CHE PORTA IL SUO NOME E SI CHIAMA F.E.St.

sabato 22 novembre 2014

I CAMALEONTI CAMBIANO PELLE?


GLI AVVOCATI PER IL CAMBIAMENTO IN CERCA DI MIMETIZZAZIONE ?
                               **********
SI VOCIFERA  che gli  " AVVOCATI per il CAMBIAMENTO" CERCANO DI MIMETIZZARSI nel nome dell'UNITA ed infatti alla  riunione indetta dall'avv.Enzo Petrella erano presenti in maggioranza quelli del quelli del "record della cattiveria" .
Non è stato chiarito con quale criterio siano stati fatti gli inviti e NON ABBIAMO ANCORA COLTO I COMMENTI dell'avv.ADOLFO RUSSO con cui si era svolto un incontro nello studio Sciaudone per analizzare le problematiche e gli ostacoli frapposti alla prospettiva unitaria generale per gli ostacoli creati dagli Avvocati per il Cambiamento ,incontro verificatosi prima della iniziativa del collega Russo di promuovere una lista.
Quale reazione sulla Filippica di innominabile Consigliere scadente al 31 /12/2014 ?
SI può essere disposti ad unirsi con Consiglieri uscenti per mimetizzarne le malefatte?
La serietà impone che si intervenga subito con operazione chirurgica perchè il futuro Consiglio lavori in serenità senza retorica sui veri problemi dell'Avvocatura e della Giustizia ma soprattutto sulla crisi economica che sta colpendo l'Avvocatura più debole e non opulenta.
Cerchiamo piuttosto di  trasmettere umiltà e coscienza forense e di intervenire sui contrasti e sul contenzioso di cui gli uscenti sono responsabili.
Fate una riflessione sul Messaggio Augurale sopra riportato rivolto al Consiglio uscente all'inizio della sua attività.
Detto Consiglio ha dimostrato che  non conosce umiltà e manca di una coscienza forense, onde la difficoltà  per il prossimo Consiglio di analizzare il contenzioso in cui la parte lesa non è l'avv.Sticco ma l'AVVOCATURA.
Cerchiamo di non entrare in altri tranelli.
L'UNIONE AVVOCATI è stata la prima ad invitare gli Avvocati, promotori oggi di lista , a convergere in lista unitaria.
Quale significato ha la riunione in cui  la maggioranza uscente .partecipa con rilevante numero per ritrovarsi insieme in listone unitario senza che si analizzino ed eliminino i conflitti e lo sfacelo  creato da un amministrazione, che si fregia del "record della cattiveria".
Al vociante collega Consigliere dell'Ordine bisogna far   capire che l'Avvocatura di cui Sticco fa parte è stata lesa dal contenzioso di cui il Consiglio uscente è accanito artefice.
Il conflitto dichiarato dal Consiglio uscente,infatti, ha prodotto danni  che sono sotto gli occhi di tutti e che la Filippica del innominato collega  ancora dimostra la incompatibilità col suo ruolo  e con l'ORDINE di cui si fregia la sua lista.
                                    °°°°°°°°°°°°°°°°°°
                                                
?

Nessun commento:

Posta un commento