AVVOCATO CASSAZIONISTA UNA VITA DEDICATA ALL'ORDINE FORENSE - GIA' PRESIDENTE DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SANTA MARIA CAPUA VETERE HA FONDATO LA FONDAZIONE CHE PORTA IL SUO NOME E SI CHIAMA F.E.St.

venerdì 6 giugno 2014

RIMUOVERE L'APATIA PER IL COSTITUENDO ORDINE FORENSE DI NAPOLI NORD

L'interesse dei colleghi del circondario di Napoli Nord facenti parte dell'agro aversano non hanno dimostrato la loro soddisfazione per avere conquistato il tribunale nella città di Aversa.
Ed invero non si nota una solerzia nella costituzione del Nuovo Ordine Forense .
 Tale ritardo stava infatti penalizzando il costituendo Ordine dalla partecipazione al consiglio di disciplina, come è stato evidenziato nel ricorso al Tar Lazio  che è stato riportato in questo blog, che potete leggere scorrendo il sito . 
Noterete che solo due i colleghi del territorio hanno sottoscritto tale ricorso di interesse del futuro Consiglio dell'Ordine e che nella iniziativa vi è anche l'esponente  che ne è un sostenitore ritenendo che l'attuale Consiglio dell'Ordine di Santa Maria Capua Vetere "in prorogatio" non abbia legittimazione in quanto espressione di una maggioranza che attualmente è venuta meno .    

Nessun commento:

Posta un commento